Roma, Santanchè: “A Roma e Torino tifo Raggi e Appendino, il nemico del mio nemico è mio amico”



 

Daniela Santanchè, deputata di Forza Italia, è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Daniela Santanchè ha parlato della recente operazione subita da Silvio Berlusconi: “Negli ultimi giorni ha ricevuto diversi attestati di stima anche da chi l’ha sempre combattuto? Spero si tratti di una rivalutazione politica, ma in cuor mio temo sia stata ipocrisia. Però un risultato lo abbiamo raggiunto, almeno davanti alle malattie e alle sofferenze questo accanimento nei suoi confronti è finito. Cerchiamo di essere positivi, anche se nel mio cuore, conoscendo ciò che hanno fatto a Berlusconi in tutti questi anni, un po’ di fatica a credere alle belle parole la faccio. Ora bisogna lavorare pancia a terra, ognuno ci metta del proprio, ognuno ci metta del suo, non è il momento di parlare di niente altro. Io non partecipo a queste diatribe, non mi interessano i gradi di partito”.

Daniela Santanchè sui ballottaggi di domenica: “Mi aspettano che a Milano i cittadini vadano a votare per Parisi e scelgano un cambiamento, tutti compatti, per dare a Milano quello che questa città si merita. Parisi può riportare Milano al livello delle grandi città europee. Mi auguro che anche a Bologna e a Napoli vincano i nostri candidati. Dove non ci siamo, invece, la protesta deve essere alta. Per questo a Roma spero che vinca la Raggi e che i romani non si facciano prendere in giro dal Partito Democratico. Lo stesso per Torino, tifo Appendino. Se fossi a Roma e a quelle città starei con Raggi e Appendino, tifo per la protesta. Virginia Raggi piace alla destra? Non è che piace, i nemici dei miei nemici sono miei amici. Tra Raggi e Appendino, comunque, la Appendino è sicuramente più preparata, è una donna che sa il fatto suo. Se dovessi scegliere tra le due non ci sarebbe confronto, sceglierei Appendino. Ma poi va bene tutto, il nemico del mio nemico è mio amico”.

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast?prog=1517&dl=8832

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Santanchè: "A Roma e Torino tifo Raggi e Appendino, il nemico del mio nemico è mio amico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.