Bracciano, Tondinelli: “A sostenermi solo Patto per Bracciano e Noi per Tondonelli”

tondinelli



[su_quote]

In merito ad alcuni post sui social media e articoli su testate giornalistiche, da parte di esponenti politici che si attribuiscono come proprio il successo elettorale al primo turno del sottoscritto e delle liste che mi hanno sostenuto, “Patto per Bracciano” e “Noi per Tondinelli”, intendo specificare che la mia candidatura non rappresenta nessun parlamentare, partito, movimento o gruppo politico che non siano le liste sopra menzionate.

Il tentativo di Augello, di Palozzi e di chiunque altro provi ad attribuirsi il nostro risultato viene puntualmente stigmatizzato dal sottoscritto. Vorrei ricordare ai cittadini braccianesi che “Patto per Bracciano” e “Noi per Tondinelli” sono liste composte da cittadini che non hanno mai fatto politica, che hanno deciso di mettere a disposizione le loro competenze, la loro voglia di partecipare, il loro tempo, per offrire a Bracciano un futuro migliore, e non hanno nessun collegamento con i partiti né di centro-destra, né di altre fazioni politiche.

Noi non abbiamo nessun partito dietro, e proprio la genuinità delle nostre liste dà molto fastidio a chi aveva pensato che non saremmo andati da nessuna parte. La stessa cosa non può invece essere affermata dal mio avversario, Gentili, che ha a sostegno il Partito Democratico, che negli ultimi anni tanto danno ha fatto a Bracciano.

[/su_quote]

Il candidato sindaco Armando Tondinelli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano, Tondinelli: "A sostenermi solo Patto per Bracciano e Noi per Tondonelli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.