[current_date format='D, d F, Y']

Ardea, sindaco proclama lutto cittadino per morte Alessandro Di Nella

Condividi

A causa della morte nei giorni scorsi per incidente stradale del piccolo Alessandro Di Nella, il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha proclamato il lutto cittadino per il prossimo 11 giugno, giornata dei funerali (che si terranno nella parrocchia San Giuseppe di Pavona, in via Pescara). Viene fatto obbligo di tenere chiusi, nei casi in cui sia possibile, gli accessi degli esercizi pubblici, delle scuole, delle caserme, degli esercizi commerciali dalle 10.30 alle 11. Si dà facoltà a tutti gli esercenti commerciali di sospendere l’attività dalle 10.30 alle 11. Le bandiere esterne a tutti gli uffici pubblici sono esposte a mezz’asta per tutto il giorno.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Fontana di Trevi, via le bancarelle

“Va bene allontanare bancarelle e ambulanti da monumenti e luoghi simbolo di Roma, ma la sindaca Raggi deve garantire il decoro in tutta la città, a partire dai rifiuti che invadono le strade della capitale”.
Lo afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, commentando la visita odierna di Virginia Raggi a Fontana di Trevi e le dichiarazioni rilasciate dalla sindaca.

Iscriviti alla newsletter