Fara in Sabina – Arrestato un romeno per tentato furto

carabinieri roma ostia



Continua incessante l’attività di pattugliamento e controllo di tutto il territorio provinciale, che il vertice di viale de Juliis ha rinforzato per i fine settimana.
La scorsa notte, una pattuglia della stazione carabinieri di Passo Corese, attivata tramite 112 da un cittadino, ha rintracciato ed al termine di accertamenti, ha tratto in arresto per tentato furto in esercizio commerciale, resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamento di animali, un cittadino romeno T. C. classe 1983, senza fissa dimora, con precedenti di polizia.
Il predetto, veniva individuato quale responsabile del tentato furto in danno del negozio “articoli per l’agricoltura” sito in quel centro, in effetti l’uomo era stato notato da una cittadina intento a scavalcare una ringhiera, introdursi all’interno della suddetta proprietà, malmenando nel contempo un cane da guardia posto a sicurezza dell’esercizio commerciale. La pattuglia prontamente intervenuta, individuavano il T.C. in evidente stato di ebbrezza alcoolica, nelle immediate vicinanze mentre tentava di allontanarsi ed alla richiesta di fornire i documenti per accertare la sua identità, lo stesso al fine di sottrarsi al controllo con violenza si scagliava contro gli operanti, che con non poche difficoltà riuscivano ad immobilizzarlo.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’A.G., in attesa di giudizio direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fara in Sabina - Arrestato un romeno per tentato furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.