Trullo- Arrestato pusher con oltre 500gr di droga e 20.000 euro



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 25enne romano, senza occupazione, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, in viale Ventimiglia, zona Trullo, il giovane, al transito di una pattuglia di Carabinieri ha tentato di nascondersi, ma è stato comunque notato e una volta raggiunto controllato.

Da un’ispezione è stato trovato in possesso di oltre 100 g di droga divisa in dosi, tra marijuana, hashish e cocaina, e 200 euro in contanti.

Tale scoperta ha portato i militari a decidere di effettuare, con l’ausilio dei Carabinieri della Compagnia di Palestrina, una perquisizione presso l’abitazione del giovane, in via Casilina a San Cesareo. Qui sono stati rinvenuti altri 400 g della stessa droga, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente e ben 19.800 euro, provento dell’attività illecita.

La droga, i soldi e il materiale rinvenuti sono stati sequestrati mentre l’arrestato, al termine del rito direttissimo di questa mattina, è stato condannato al regime degli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trullo- Arrestato pusher con oltre 500gr di droga e 20.000 euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.