Ponte Mammolo – Da Pomigliano D’Arco per tentare la truffa dello specchietto, scoperti dai carabinieri



La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma San Basilio hanno arrestato un uomo di 40 anni e denunciato a piede libero suo figlio di 16 anni, entrambi provenienti da Pomigliano d’Arco, con l’accusa di violenza privata.

I due erano a bordo di una Ford Focus in via Furio Cicogna quando, al sopraggiungere di un’auto condotta dalla vittima designata, una signora romana di 58 anni, l’hanno inseguita effettuando pericolose manovre e tentando più volte di tamponarla per obbligarla a fermarsi, molto probabilmente per mettere a segno la cosiddetta “truffa dello specchietto”.

Infatti, dopo essere riusciti a tagliare la strada alla donna, hanno iniziato a parlarle in modo agitato, lamentando un fantomatico danno causato da un presunto contatto tra i due mezzi.

Proprio in quel momento è transitata una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma San Basilio che si è avvicinata per verificare.

Alla vista dei militari, il 40enne si è velocemente diretto verso la sua auto tentando di eludere il controllo, alimentando ancor di più i sospetti sul suo conto.

Dalla dinamica dei fatti denunciati dalla 58enne e dalle confusionarie giustificazioni addotte da padre e figlio, i Carabinieri hanno arrestato il 40enne e denunciati a piede libero il figlio minore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte Mammolo - Da Pomigliano D'Arco per tentare la truffa dello specchietto, scoperti dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.