Lorenzo Croce, Presidente Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente), è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Legge o giustizia”, condotta da Matteo Torrioli, su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it) .
“Abbiamo denunciato ‘Ciao Darwin’ perché in questa trasmissione in ogni puntata vengono utilizzati animali e maltrattati –ha affermato Croce-. Abbiamo denunciato gli autori della trasmissione, oltre a Bonolis e Laurenti. Riteniamo abbiano violato la legge sulla tutela degli animali selvatici, per quanto riguarda i pipistrelli e le locuste. Reazione di Bonolis? Figuriamoci, Bonolis non reagirebbe mai. Io in passato Bonolis l’ho visto reagire con le persone e non è stata una bella reazione. Dodici/tredici anni fa ha preso a sberle una ragazza fuori da un ristorante di Milano, l’ho visto io con i miei occhi. E’ una persona che si comporta con violenza con gli esseri umani, non mi stupisce sia violento anche con gli animali”.
AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?prog=695&dl=8233
La redazione di Radio Cusano Campus ha contattato Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis, che ha commentato così le dichiarazioni di Croce: “Il signore dichiara una cosa assolutamente fuori luogo e priva di fondamento”.
Fonte: Radio Cusano Campus