[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Gazometro38 festeggia il suo 1° anno

Condividi

 

 

Gazometro38 compie il 1°anno di vita e come tutte le tappe importanti, vuole celebrare l’evento insieme ai suoi clienti ed amici venerdì 6 maggio dalle ore 20 con una serata memorabile.

Da ex garage a punto di riferimento delle serate a Testaccio, quartiere storico e frizzante nel cuore della Capitale, il locale in Via del Gazometro 38 ha raggiunto molti traguardi importanti, primo fra tutti quello di riuscire a farsi largo nel panorama affollato dei ristoranti della zona e raggiungere con successo un pubblico difficile come quello Romano.

Per questo motivo venerdì 6 maggio, a partire dalle ore 20:00, al Gazometro38 il mood sarà il Proibizionismo: animazione a tema, musica e dj-set a cura di Efee, Francesa Sulis.

“Gli ospiti sono invitati a vestirsi con bretelle, baffi e ciò che ritengono più in stile con la serata. – Racconta Maria Luisa Bene, comunicazione e marketing manager – “Come sempre vogliamo coinvolgere i nostri clienti ma in questa occasione ancora di più. In un anno siamo riusciti a farci apprezzare e stimare ed è per questo che vogliamo regalare una serata divertente e indimenticabile a tutti coloro che ogni giorno ci scelgono e ci ricordano perché amiamo questo lavoro”.

“L’evento avrà al centro ovviamente, come sempre, il buon cibo, ma abbiamo pensato anche a dei cocktails a tema dal barman, finger food dei migliori piatti dello chef, degustazione delle nuove pizze dal mastro pizzaiolo. – racconta Maria Luisa – Con l’occasione verranno presentati al pubblico anche i nuovi menù della primavera 2016.”

Gazometro38

Via del Gazometro, 38 Roma

gazometro38.com

https://www.facebook.com/gazometro38/?fref=ts

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Testaccio, controlli sui parcheggiatori abusivi: dieci i fermi

Continuano le attività di controllo da parte della Polizia Locale di Roma Capitale per contrastare il fenomeno illegale dei parcheggiatori abusivi. Solo negli ultimi giorni, ad esito di una serie di verifiche eseguite nelle zone maggiormente colpite da tale problematica

“Walkabout” a Testaccio con Carlo Infante, martedì 18 luglio alle 19

Una passeggiata di Urban Experience ma anche l’occasione per presentare il ‘Micro Distretto Testaccio@Work Giovani in StartUp’, un progetto che forma i giovani, accompagnandoli nel mercato del lavoro attraverso la creazione di una loro attività. «Un incubatore sociale diffuso» che fa rete con il territorio per lo sviluppo e la crescita locale, generando «un modello virtuoso di economia giovanile»

Iscriviti alla newsletter