[current_date format='D, d F, Y']

Casilino – Deposito clandestino scoperto dai carabinieri, all’interno, auto, scooter e armi

Condividi

 

Sviluppando un’attività d’indagine dopo alcune rapine compiute nei quartieri Tor Tre Teste, Torpignattara e Cinecittà, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina sono giunti in un garage, in zona Cinecittà, rivelatosi un deposito clandestino. All’interno sono stati rinvenuti un’auto e due scooter rubati, una pistola calibro 38, provento di furto, con due cartucce, una pistola a salve, un casco integrale, una parrucca, un passamontagna e uno scaldacollo.

Una base logistica con tutto l’occorrente per compiere rapine, a cui i Carabinieri sono giunti dall’analisi delle area dove si  sono verificati gli ultimi colpi.

Di successivi accertamenti, è risultato che uno dei due scooter rinvenuti nel garage, in particolare una “Honda SH” è stata usata di recente per una rapina compiuta da due persone in zona Quadraro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter