Casilino – Deposito clandestino scoperto dai carabinieri, all’interno, auto, scooter e armi



 

Sviluppando un’attività d’indagine dopo alcune rapine compiute nei quartieri Tor Tre Teste, Torpignattara e Cinecittà, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina sono giunti in un garage, in zona Cinecittà, rivelatosi un deposito clandestino. All’interno sono stati rinvenuti un’auto e due scooter rubati, una pistola calibro 38, provento di furto, con due cartucce, una pistola a salve, un casco integrale, una parrucca, un passamontagna e uno scaldacollo.

Una base logistica con tutto l’occorrente per compiere rapine, a cui i Carabinieri sono giunti dall’analisi delle area dove si  sono verificati gli ultimi colpi.

Di successivi accertamenti, è risultato che uno dei due scooter rinvenuti nel garage, in particolare una “Honda SH” è stata usata di recente per una rapina compiuta da due persone in zona Quadraro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino - Deposito clandestino scoperto dai carabinieri, all'interno, auto, scooter e armi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.