Ieri pomeriggio, al termine di una specifica attività di controllo del territorio, mirata a contrastare ogni forma di illegalità, nei quartieri, Quadraro, Torpignattara e Appio, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato 3 persone.
Un 47enne romano e un cittadino 39enne del Bangladesh, sono stati arrestati perché sorpresi a cedere dosi di sostanza stupefacente ad alcuni giovani. Nel corso delle perquisizioni svolte presso i loro domicili sono state sequestrate svariate dosi di cocaina e pasticche di Ya-Ba già pronte per la vendita.
Un cittadino tunisino 29enne, che da un controllo alla banca dati è risultato destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Roma, per il reato di rapina e per questo è stato arrestato ed associato presso il carcere Regina Coeli.