[current_date format='D, d F, Y']

Casilino – Tre arresti durante alcuni controlli del territorio

Condividi

Ieri pomeriggio, al termine di una specifica attività di controllo del territorio, mirata a contrastare ogni forma di illegalità, nei quartieri, Quadraro, Torpignattara e Appio,  i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato 3 persone.

Un 47enne romano e un  cittadino 39enne del Bangladesh, sono stati arrestati perché sorpresi a cedere dosi di sostanza stupefacente ad alcuni giovani. Nel corso delle perquisizioni svolte presso i loro domicili sono state sequestrate svariate dosi di cocaina e pasticche di Ya-Ba già pronte per la vendita.

Un cittadino tunisino 29enne, che da un controllo alla banca dati è risultato destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Roma, per il reato di rapina e per questo è stato arrestato ed associato presso il carcere Regina Coeli.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Casilino, due rapine messe a segno in un bar: fermato presunto colpevole

Su delega della Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste e quelli della Stazione Roma Torpignattara hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma – Ufficio GIP, nei confronti di un 29enne romano gravemente indiziato dei reati di rapina e porto abusivo di armi.

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter