[current_date format='D, d F, Y']

Anagni – Pasqua e Pasquetta giorni positivi per il turismo

Condividi

Pasqua e Pasquetta sono stati giorni positivi per il turismo ad Anagni. In entrambi i giorni si sono registrate numerose presenze di visitatori italiani e stranieri e il tutto esaurito nei ristoranti. Grande affluenza, in particolare, alla Cattedrale e alla sua cripta e anche ai “Grottoni” scoperti durante le Giornate Fai di Primavera del 19 e 20 marzo, anche esse molto importanti per la promozione della città (oltre 4.000 le presenze rilevate). Dati importanti, che hanno soddisfatto l’amministrazione comunale: tra i suoi principali obiettivi, infatti, proprio la valorizzazione  dei monumenti anagnini e lo sviluppo del turismo.

Possiamo dire con piacere – dichiara il sindaco Fausto Bassetta – che si stanno riscoprendo i tesori della città e che Anagni nelle ultime settimane ha dato il meglio di sé accogliendo migliaia di turisti entusiasti. Il nostro impegno è al massimo per rendere la città sempre più ospitale e con a disposizione i servizi necessari per accogliere i visitatori.  Crediamo fortemente nel turismo come volano per l’economia, una concreta opportunità per gli operatori commerciali e i titolari di esercizi pubblici. E ringraziamo quanti, in occasione di eventi particolari come sono state le Giornate Fai e le festività pasquali,  hanno tenuto i negozi aperti così da offrire ai turisti anche questo tipo di servizio“.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Pasqua: uovo fondente, al latte o bianco?

Matteo Bassetti scrive sui social: “Il cioccolato sulla salute riduce l’insulino-resistenza, migliora la funzione endoteliale e riduce la pressione arteriosa

Iscriviti alla newsletter