[current_date format='D, d F, Y']

Anagni – I Carabinieri arrestano tre rumeni per furto aggravato

Condividi

Nel pomeriggio di ieri, ad Anagni, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi tesi alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, traevano in arresto tre cittadini rumeni di età compresa tra 25 e 45 anni, domiciliati presso un campo nomadi della capitale, tutti già censiti per reati contro il patrimonio, poiché resisi responsabili di “furto aggravato in concorso”.

I predetti, dopo essersi introdotti nel dismesso sito aziendale “VIDEOCON”, asportavano un notevole quantitativo di materiale metallico, in prevalenza rame ed alluminio.

I militari, impegnati nei citati servizi di controllo del territorio, intercettavano i tre malfattori mentre, a bordo di un furgone con targa bulgara, tentato di allontanarsi e dopo un breve inseguimento riuscivano a bloccarli lungo la limitrofa via Morolense.

La refurtiva (20 quintali di materiale metallico) di un valore pari a circa 15.000 euro, veniva interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre i numerosi arnesi da scasso ed il veicolo venivano sottoposti a sequestro.

I tre arrestati sono stati ristretti presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia a disposizione dell’A.G., in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter