Roma – Omicidio Gianicolo, Santori-Giudici: “Pena ingiusta, vincono degrado e buonismo”

fabrizio santori



“La pena irrogata dalla Corte di Assise di Appello di Roma a Joseph White Clifford è assurda. L’omicida di Carlo Macro, non risarcirà nessuno perchè nullatenente ed entro pochi anni starà fuori dal carcere perchè condannato ad una pena breve rispetto all’efferato crimine commesso. Roma ha perso ancora una volta contro il degrado ed il buonismo imperante. Siamo vicini alla mamma di Carlo, Giuliana Bramonti, e chiediamo al commissario Tronca una ferma reazione della città, attraverso la bonifica di tutte le roulotte ed i camper adibiti a dimora, come quello in cui abitava l’omicida del gianicolo”. Lo dichiarano gli esponenti di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio e Marco Giudici, consigliere del Municipio XII.

“Per il prossimo 17 maggio innanzi al GIP del Tribunale di Roma è fissata l’udienza per discutere l’opposizione all’archiviazione che abbiamo presentato all’esito delle indagini condotte dalla Procura. Indagini che hanno visto tutta la Polizia Locale coinvolta e 15 persone iscritte nel registro degli indagati per invasione di terreni ed edifici ed abuso edilizio, disposto la demolizione di decine di veicoli e scoperto quella che riteniamo sia un’attività illegale di dimore abusive sul territorio capitolino, promossa e gestita da una nota organizzazione benefica che ha agito in modo indisturbato per anni ed oggi si nasconde negando ogni responsabilità. Le indagini vennero affidate a due distinti pubblici ministeri in due momenti differenti. Il primo fece controlli e sequestri a tappeto e, con una lettera tutt’altro che serena, rimise gli atti al procuratore generale, mentre il secondo dispose immediatamente l’archiviazione sulla base di motivazioni che riteniamo infondate e che discuteremo davanti al GIP. Noi, parti offese, contro 15 avvocati degli indagati” concludono Santori e Giudici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Omicidio Gianicolo, Santori-Giudici: "Pena ingiusta, vincono degrado e buonismo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.