Dom, 14 Settembre, 2025

Santi Cosma e Damiano – In macchina con arnesi da scasso: denunciato un 23enne

Condividi

Nella mattinata di ieri, a SS. Cosma e Damiano, i Carabinieri del NORM – aliquota radiomobile della Compagnia di Formia, nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, finalizzati ad infrenare i reati predatori, hanno denunciato in stato di libertà un 23enne di Minturno, con pregiudizi di polizia, per i reati di “detenzione illegale di armi ed oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli”.

Il giovane, fermato a bordo di autovettura, a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito, della lunghezza di cm.25, ed arnesi atto allo scasso, abilmente celati all’interno del veicolo, dei quali non ha saputo spiegarne l’utilizzo. Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter