[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Meloni, Santori: “Come alle origini per rifondare Roma di vuole una mamma”

Condividi

“Sarà difficile oggi per un romano non votare Giorgia Meloni quale sindaco della nostra città. L’auspicio è che ci sia una convergenza da parte di tutto il centrodestra sulla Meloni, unico candidato in grado veramente di ricompattare non tanto i partiti, quanto il nostro elettorato che ci chiede di andare uniti per vincere, governare bene Roma e battere Renzi. E’ proprio il caso di dire che, come alle origini, per rifondare Roma ci vuole una mamma”, così dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Fabrizio Santori.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fontana di Trevi, via le bancarelle

“Va bene allontanare bancarelle e ambulanti da monumenti e luoghi simbolo di Roma, ma la sindaca Raggi deve garantire il decoro in tutta la città, a partire dai rifiuti che invadono le strade della capitale”.
Lo afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, commentando la visita odierna di Virginia Raggi a Fontana di Trevi e le dichiarazioni rilasciate dalla sindaca.

Strisce pedonali non a regola. La vernice scolorisce subito

La vernice utilizzata per la realizzazione delle strisce pedonali sulle strade della capitale non rispetterebbe i parametri di legge e, forse anche per questo, le zebre si scoloriscono velocemente, diventando invisibili e mettendo a repentaglio l’incolumità dei pedoni. Il dato emerge da una perizia tecnica commissionata dal Codacons, che ha monitorato la “vita” delle strisce pedonali su una strada a campione (viale delle Milizie), analizzando la vernice utilizzata per la segnaletica, il rispetto dei requisiti previsti dalla legge e la sua durata. Vicenda che ora finisce al vaglio della Procura della Repubblica e della Corte dei Conti, affinché si accertino le responsabilità dell’amministrazione capitolina.

Iscriviti alla newsletter