Gio, 04 Settembre, 2025

Aprilia – Furto in un abitazione, identificati gli autori e recuperata la refurtiva

Condividi

Non si ferma la controffensiva posta in essere dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, per il contrasto ai reati predatori.

I militari del Reparto Territoriale di Aprilia hanno intensificato i controlli, garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, sia nelle ore diurne che notturne. Nella giornata di oggi, al termine di attività investigativa, hanno deferito, in stato di libertà, due persone, un 47enne cittadino di nazionalità tunisina, con pregiudizi di polizia ed un 45enne di Aprilia, ritenuti responsabili del reato di “furto aggravato” in abitazione.

Entrambi, il 28 febbraio u.s., solo grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, non portarono a termine il colpo. Infatti, scoperti, pur di assicurarsi la fuga, scapparono a piedi, lasciando l’autovettura utilizzata per commettere il delitto, con all’interno  tutta la refurtiva trafugata, del valore complessivo di circa 10.000 euro, recuperata interamente e restituita al legittimo proprietario.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter