Ostia – CasaPound: “Pronti alle elezioni, nel X Municipio siamo sopra al 4%”

Mentre il centrodestra non ha trovato ancora il candidato sindaco, CasaPound lancia la sua campagna elettorale che non tralascerà il municipio di Ostia commissariato ma al contrario sembra puntarci molto.

“La nostra campagna elettorale non si è mai fermata, siamo gli unici presenti sul territorio per 365 giorni all’anno e chiaramente saremo sulla scheda elettorale”.
Lo dichiara Luca Marsella, responsabile di CasaPound nel municipio di Ostia.

“Correremo da soli – ha spiegato Marsella – non siamo disposti a compromessi con chi ha distrutto questo territorio o è stato a guardare. Non si voterà per il municipio per il commissariamento per mafia? Avremo un candidato del territorio nella lista per il Comune di Roma a sostegno di Simone Di Stefano sindaco. A breve lo presenteremo ed inaugureremo il nostro comitato elettorale su Ostia. Nel X Municipio abbiamo centinaia di sostenitori di tutte le categorie e siamo già oltre il 4%, soglia che se si votasse per il municipio ci consentirebbe di eleggere almeno un consigliere. Scenderemo in piazza nei prossimi giorni per chiedere le elezioni ed i nostri avversari sbagliano a rimandarle perché i nostri consensi – ha concluso Marsella – crescono di giorno in giorno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti