“Accogliamo con viva soddisfazione la conferma di Fabio Napolitano come Presidente del Comitato locale di Santa Severa della Croce Rossa. Da parte mia e da parte di tutti i volontari del Centro di Solidarietà Cerveteri i più sentiti auguri di buon lavoro e la rinnovata disponibilità per una lunga e proficua collaborazione”. Lo ha detto Maria Giovanna Casertano, Presidente del Centro di Solidarietà, complimentandosi con Fabio Napolitano per il rinnovo della sua carica di Coordinatore locale della Croce Rossa.
“In questi anni – ha detto Maria Giovanna Casertano – abbiamo potuto fare affidamento numerose volte sulla disponibilità e sulla collaborazione dei volontari della Croce Rossa Italiana, ed in particolar modo con quelli della sezione di Santa Severa. Molto spesso hanno messo a disposizione mezzi e personale durante le giornate dedicate alle raccolte alimentari, in particolar modo quelle nazionali organizzate dal Banco Alimentare, che in quelle dedicate alla raccolta del farmaco”.
“Siamo certi – conclude la Presidente del Centro di Solidarietà – che anche in futuro ci saranno occasioni per poter lavorare ancora insieme ed offrire il nostro contributo alla Cittadinanza e alle persone che hanno bisogno”.