Fara in Sabina – Arrestato un giovane per spaccio di stupefacenti



I carabinieri della stazione di Passo Corese hanno tratto in arresto F. S., un venticinquenne del luogo pluripregiudicato, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari lo tenevano d’occhio da tempo e l’altro giorno, avendo avuto fondati motivi che il giovane potesse essere in posseso di stupefacente, hanno deciso di intervenire ed hanno cosi’ proceduto a perquisizione domiciliare, operazione che ha dato esito positivo. Nella sua abitazione sono stati difatti rinvenuti oltre 60 grammi di hashish occultati all’interno di un giubbotto riposto nell’armadio. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti altresi’, un bilancino di precisione, due coltelli utilizzati per il taglio della sostanza ed un’agenda sulla quale venivano riportati appunti relativi alla vendita dello stupefacente, quest’ultima giudicata di grande interesse operativo e che sara’ posta attentamente al vaglio da parte degli inquirenti.
Il tutto e’ stato ovviamente sequestrato in attesa degli esami qualitativi sulla sostanza stupefacente.
Al termine delle formalita’ di rito, il giovane e’ stato posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione cosi’ come disposto dall’autorita’ giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fara in Sabina - Arrestato un giovane per spaccio di stupefacenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.