[current_date format='D, d F, Y']

Viterbo – Si spoglia davanti ad una minori in un esercizio commerciale, denunciato

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, hanno denunciato un uomo 74nne per atti osceni e minacce.

L’uomo all’interno di un esercizio commerciale di Viterbo vistosi solo e data la presenza della figlia 16nne della titolare si è denudato mostrandole i genitali. La giovane ha subito chiesto aiuto ricevendo dal malintenzionato solo minacce per non farle chiedere l’intervento dei Carabinieri. Il caso ha voluto che, attirato dalle urla, è entrato nel negozio un militare dei Carabinieri di Tuscania, libero dal servizio, che è intervenuto immediatamente bloccando l’uomo. L’arrivo poi dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viterbo ha permesso di identificarlo e successivamente denunciarlo all’autorità Giudiziaria competente.

L’intervento del Carabiniere in borghese ha permesso sicuramente di scongiurare più gravi conseguenze.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter