XV Municipio – Consiglieri PD: “Bene la conferma di Torquati, sosteniamo Giachetti sindaco”

Dichiariamo la nostra piena soddisfazione per la conferma della candidatura del Presidente Torquati alle prossime elezioni, emersa all’unanimità nella giornata di ieri durante l’Assemblea del PD di zona.
 
La riconferma del Presidente Torquati ci incoraggia ad andare avanti con il percorso che abbiamo intrapreso tre anni fa e che ha portato a tanti ottimi risultati sul territorio.
 
Per continuare questo percorso vogliamo un Sindaco che abbia a cuore le esigenze dei territori, che sia in grado di dialogare con quartieri estremamente differenti tra di loro e che abbia un’ottima conoscenza della città e delle sue problematiche. Riteniamo di riscontrare queste caratteristiche in Roberto Giachetti, per questo dichiariamo il nostro pieno sostegno alla sua candidatura alle primarie PD.
 
Il nostro in bocca al lupo per le primarie va anche a Roberto Morassut e agli altri candidati, di cui rispettiamo l’esperienza e le capacità, ma le affinità con il programma di Giachetti ci spingono a sostenere la sua candidatura, in particolare per l’intenzione di completare quel processo di decentramento che potrà aiutare gli enti municipali a lavorare al meglio sui territori, disponendo di maggiori risorse umane e finanziarie, come lui stesso ha dichiarato nella giornata di ieri.
 
Infine rivolgiamo un appello a tutti i candidati alle primarie, affinché si impegnino  fino all’ultimo a riconfermare quella coalizione di centrosinistra che nel nostro territorio ha consentito di raggiungere ottimi risultati.
 
Con Giachetti Sindaco riportiamo Roma ad essere protagonista”.
I firmatari:
Stefano Cavini, Alessandro Cozza, Gabriele Gianni, Alda Martegani, Lucia Mosiello, Marco Paccione, Elisa Paris, Sara Poletto, Marcello Ribera, Agnese Rollo, Riccardo Ruggeri, Emilia Tricoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti