Roma – Rissa, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, in manette sette persone



 I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato quattro persone, tra i 30 ai 39 anni, tutti cittadini stranieri e con precedenti, con l’accusa di rissa, lesioni personali, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri notte, in via Ostiense, dopo aver dato vita ad una violenta rissa colpendosi con calci e pugni, i primi quattro sono stati bloccati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile che una volta intervenuti sono stati a loro volta aggrediti. Alla fine i Carabinieri sono comunque riusciti a bloccarli ed arrestarli.

Poche ore dopo, in via dei Quintili, i Carabinieri della Stazione di Roma Quadraro hanno arrestato per il medesimo reato, altri tre cittadini stranieri tra i 23 a 29 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, che si sono aggrediti reciprocamente e, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, si sono scagliati contro i militari intervenuti.

Tutti i rissanti sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Rissa, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, in manette sette persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.