Fiumicino, ancora ladri e vandali sul lungomare

lungomare fiumicino

Massimiliano Mazzuca, presidente Associazione Lungomare ed Esercenti di Fiumicino denuncia i vandali e i ladri che sono entrati in azione sul Lungomare.

Le parole di Mazzuca

Anche questa notte uno dei nostri associati, il Vittoria, ha subìto gravi danni. Ignoti sono infatti entrati distruggendo una delle entrate che dà sulla spiaggia, rubato liquori, una tastiera, alcune casse spia dal palco. Non contenti hanno aperto tutte le celle frigo mandando così in malora decine di chili di cibo e messo a soqquadro gli uffici.

Si tratta dell’ennesimo raid che ci troviamo a denunciare negli ultimi 10 giorni. Una situazione che sta diventando non più sostenibile. Proprio ieri come associazione Lungomare ed Esercenti di Fiumicino abbiamo incontrato il sindaco Montino chiedendo il potenziamento del sistema di videosorveglianza e il rifacimento delle scogliere a difesa della spiaggia.

Come imprenditori ci siamo sempre rimboccati le maniche senza chiedere nulla a nessuno, nemmeno dopo il lockdown. Ora però è necessario che le istituzioni recepiscano le nostre istanze. Parliamo di un settore che paga fior fior di tasse e dà lavoro a centinaia di persone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti