Aurelio – Locali sporchi e scarsa igiene: i vigili chiudono noto ristorante fast-food



Nella mattinata di ieri la Polizia Locale gruppo Aurelio, nell’ambito degli interventi predisposti a garanzia della salute pubblica, è intervenuta nel territorio presso un ristorante di una nota catena fast-food.

Il controllo è stato disposto a seguito di una segnalazione di un cittadino che, a pranzo con il figlio, aveva recentemente riscontrato scarsissime condizioni igieniche dei locali. Le verifiche, immediate, hanno riguardato anche le autorizzazioni, i pagamenti dei tributi e le posizioni lavorative dei presenti.
Al momento del sopralluogo i Vigili hanno constatato di persona l’effettiva presenza dei problemi di ordine igienico sanitario denunciati: sia i locali destinati agli avventori che quelli del magazzino e i bagni presentavano evidenti stati di sporcizia, con residui di cibi e materiali di scarto.
Ispettori della ASL, intervenuti sul posto assieme agli agenti, hanno disposto la chiusura dell’attività, che è stata eseguita nel pomeriggio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aurelio - Locali sporchi e scarsa igiene: i vigili chiudono noto ristorante fast-food

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.