[current_date format='D, d F, Y']

Cisterna di Latina – Droga e refurtiva: arrestati due conviventi filippini

Condividi

Il 3 febbraio 2016, ore 15.00 circa, a Cisterna di Latina (LT), i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, finalizzati ad fermare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto S. A., un 59enne e la sua convivente J. C. L., 30enne, entrambi originari delle filippine, residenti nel citato Comune, nullafacenti, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, in concorso.

I due sono stati trovati in possesso,  a seguito di perquisizione domiciliare, di  gr. 13,5 di sostanza stupefacente del tipo shaboo, tre bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, due agende nelle quali è stata riportata la contabilità, nonché la somma di circa 4000 euro in biglietti di vario taglio, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, i predetti, sono stati, altresì  deferiti, in stato di libertà, per il reato di “ricettazione in concorso” , poiché trovati in possesso di:

  • 20 orologi di varie marche;
  • numerosi monili in oro;
  • apparecchiatura elettronica Obd2 “lettore per diagnostica di veicoli”;
  • pistola a salve cal. 9×21 con relativo munizionamento,

tutto materiale sul quale sono in corso ulteriori accertamenti, non essendo i due arrestati in grado di giustificarne il possesso.

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattinata odierna.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter