Roma – Arrestato cittadino albanese per detenzione e trasporto di armi clandestine

primavalle

Nella giornata di ieri gli uomini della Seconda Sezione della Squadra Mobile romana, insieme a personale della Sottosezione Polizia Stradale di Roma Nord e di Orvieto, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato B.G., 27enne albanese, per porto, detenzione e trasporto di armi clandestine e relativo munizionamento, nonché per ricettazione.

Intorno alle ore 17 di ieri pomeriggio, il personale della Squadra Mobile, in transito sull’A1, ha notato il comportamento sospetto di un’autovettura, che procedeva a fortissima velocità ed effettuava manovre azzardate e repentine. Gli agenti, quindi, hanno allertato i colleghi della Polizia Stradale di Roma Nord che sono intervenuti immediatamente in loro aiuto, mettendosi all’inseguimento dell’auto segnalata.

All’altezza del km 477 in direzione Nord, sull’Autostrada A1, nel territorio del Comune di Bomarzo, i poliziotti sono riusciti a fermare la vettura, condotta da B.G., il quale, appena fermo, si è dato alla fuga, addentrandosi a piedi nei campi adiacenti il percorso autostradale, ma in poco tempo è stato comunque raggiunto dagli agenti.

Nel corso della successiva perquisizione, all’interno del cerchione del vano della ruota di scorta, è stata rinvenuta e sequestrata una busta in nylon contenente una pistola calibro 9×21, con matricola abrasa, ed un’altra pistola calibro 22, risultata oggetto di furto a Prato, entrambe con i relativi caricatori; inoltre, all’interno della medesima busta e di un calzino, venivano rinvenute e sequestrate numerose cartucce.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti