I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno tratto in arresto una donna di origini marocchine 38nne, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, durante un servizio predisposto per combattere il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, hanno iniziato a seguire una donna sulla quale avevano dei sospetti. Durante le operazioni i Carabinieri hanno notato la donna che cedeva dello stupefacente ad un uomo 51nne incontrato per strada. Immediatamente i militari hanno bloccato i due ed accertato la cessione di un involucro contenente circa 1 grammo di cocaina.
Successivamente gli investigatori hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa della donna durante la quale hanno rinvenuto ulteriori tre grammi di cocaina, vario materiale per il taglio e la pesatura dello stupefacente nonché la somma contante di €500,00 ritenuta provento dell’attività illecita gestita.
Dopo le formalità di rito l’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato a Viterbo.
Lo stupefacente sequestrato, insieme al materiale rinvenuto sarà sottoposto ad accertamenti scientifici per stabilirne il principio attivo.