I Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato una turista, cittadina della Malesia e senza precedenti, trovata in possesso di 25 carte di credito clonate, tutte intestate a cittadini stranieri, con una della quali, aveva pagato la camera d’albergo dove aveva alloggiato.
Al momento del saldo del pagamento con la carta di credito clonata, è giunta una segnalazione all’ufficio antifrode del “Circuito American Express” che ha prontamente allertato i Carabinieri.
Intervenuti immediatamente presso l’albergo, i militari sono riusciti a bloccare la donna che aveva con se altre 24 carte di credito clonate che sono state sequestrate.
La donna, in transito a Roma e con un biglietto già pronto per un’altra Capitale, era pronta per darsi allo shopping nelle migliori boutique del centro storico, pagando con le carte clonate, per poi sparire nel nulla.
L’arresto dei Carabinieri ha evitato ulteriori danni agli esercizi commerciali ed al circuito della carta di credito.