[current_date format='D, d F, Y']

Trastevere – Si allaccia abusivamente all’impianto delle luci del condominio, arrestato dai carabinieri

carabinieri san giovanni

Condividi

Nel corso di un controllo, unitamente al personale dell’azienda ACEA, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato un italiano, di 60 anni, nullafacente, già con precedenti penali, con l’accusa di furto aggravato di energia elettrica.

Ieri pomeriggio, i militari sono intervenuti nei pressi di piazza Gioacchino Belli, dove hanno constato, unitamente al personale specializzato, che il 60enne stava utilizzando furtivamente l’energia elettrica per illuminare e far funzionare gli elettrodomestici presenti nel proprio appartamento, mediante un allaccio abusivo all’impianto delle luci del condominio.

La squadra di intervento della società ACEA ha poi provveduto a rimettere in sicurezza l’impianto, ripristinando lo stato dei luoghi.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processato con il rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter