[current_date format='D, d F, Y']

Aventino – Arrestati due topi d’appartamento serbi dopo aver messo a segno un colpo nella casa di Tornatore

Condividi

La rapidità d’intervento di tre gazzelle del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Roma, ha permesso di arrestare in flagranza di reato i due autori del furto consumato nella notte di Capodanno nella villa del regista premio Oscar Giuseppe Tornatore.

Approfittando dell’assenza del cineasta – in vacanza in Umbria – e del frastuono dei botti di Capodanno, i ladri – due cittadini serbi di 18 e 20 anni – hanno sfondato una finestra della bella dimora ubicata sull’Aventino.

Immediatamente l’allarme ai Carabinieri, ha permesso di cogliere i due malfattori in possesso di un sacco con la refurtiva appena rubata che è stata interamente restituita dai militari a Giuseppe Tornatore, il quale ha calorosamente ringraziato gli uomini dell’Arma intervenuti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter