[current_date format='D, d F, Y']

Cellere – Un arresto per violenza privata, danneggiamento, minaccia e violazione di domicilio

carabinieri arresto fonte laurentina

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Cellere hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Viterbo, un uomo 45nne con numerosi precedenti penali. L’arrestato era stato denunciato dagli stessi militari lo scorso 14 ottobre a seguito di una serie di reati commessi nei confronti della moglie che da anni era vessata a causa dei continui periodi di disoccupazione dell’uomo che si dava all’alcol per poi picchiarla.

A seguito delle numerose informative presentate dai Carabinieri, l’autorità Giudiziaria ha emesso quindi un ordine di carcerazione per l’espiazione di 3 anni di reclusione.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter