Lun, 01 Settembre, 2025

Fondi – Padre e figlio arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Condividi

Ieri a  Fondi, i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, padre e figlio rispettivamente R. Tommaso 76 enne e R. Luigi 50 enne, del luogo. I due uomini, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di 122 grammi di cocaina, di vario materiale per il confezionamento della droga nonché della somma contante di 455 euro. Lo stupefacente, il materiale ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, dove rimarranno ristretti, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattina di oggi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter