Mer, 03 Settembre, 2025

Ponte Lungo – Ferisce la mamma con un coltello e picchia la fidanzata e la nonna, arrestato un 37enne

Condividi

Quando la scorsa notte le pattuglie della Polizia di Stato, in servizio nel quartiere appio, hanno ricevuto la segnalazione di una lite violenta in un seminterrato di Ponte Lungo, hanno subito capito che il protagonista era T.C., 37enne romano, a loro già noto.

Gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato San Giovanni hanno accertato che poco prima, senza un apparente motivo, l’uomo aveva picchiato

la sua fidanzata.

La madre di lui, intervenuta in difesa della ragazza, era stata a sua volta picchiata dal figlio, che l’aveva aggredita con un coltello ferendola al polso.

Stessa sorte anche per la nonna, che era poi riuscita a fuggire per le scale.

I poliziotti, al loro arrivo, hanno trovato l’uomo nella sua camera che, alla vista delle divise, si è scagliato contro gli agenti i quali sono riusciti a bloccarlo.

T.C. è così stato arrestato e accompagnato presso il carcere romano di Regina Coeli.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

De Magistris: “Infiltrati e dintorni”

In primo luogo esprimo la totale solidarietà e vicinanza, umana prima ancora che politica, alle compagne e ai compagni dell’ex OPG, prima ancora che di Potere al Popolo

Iscriviti alla newsletter