[current_date format='D, d F, Y']

Formia – Multipiano delle Poste, vertice in Comune con il curatore della Formia Servizi

Condividi

Nel primo pomeriggio il Sindaco Sandro Bartolomeo ha incontrato in Comune il curatore fallimentare della “Formia Servizi spa”, l’avv. Gianmarco Navarra. Con lui il consulente nominato dall’Amministrazione, il Professor Francesco Fimmanò, il Segretario Generale del Comune Rita Riccio e i dirigenti comunali.

In un clima di reciproca disponibilità, sono state valutate diverse soluzioni utili a chiudere l’annosa vicenda del fallimento della società e ad evitare la vendita all’asta del  parcheggio multipiano di piazzale Aldo Moro.

A fine incontro l’avvocato Fimmanò si è riservato di formalizzare in tempi brevissimi un parere con le soluzioni giudicate più idonee per soddisfare i creditori e acquisire, in via definitiva, il parcheggio multipiano al patrimonio comunale.

La soluzione prescelta sarà naturalmente sottoposta alla valutazione degli organi decisionali del Comune.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter