[current_date format='D, d F, Y']

Paliano – 42enne arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Condividi

 

Ieri mattina si è presentato presso la Stazione Carabinieri di Paliano Giuseppe DE ANGELIS, già censito per reati specifici, per chiedere informazioni in merito alla propria patente di guida già sospesa di validità.

Il militare di servizio alla caserma, ha avvertito un forte odore di marjuana, ed ha deciso di eseguire una perquisizione personale a carico dell’uomo, a seguito della quale, all’interno del suo marsupio ha rinvenuto effettivamente 2,4 gr di sostanza stupefacente del tipo marjuana.

Successivamente la perquisizione è stata estesa anche presso la sua abitazione, dove sono stati rinvenuti ulteriori 5 kg della stessa sostanza stupefacente già essiccata e contenuta in tre distinti sacchi,  143 semi di canapa indiana, nonché materiale vario atto al confezionamento.

Il 42enne di Paliano è stato quindi arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter