Mer, 03 Settembre, 2025

Tor Bella Monaca – Disoccupato si guadagna da vivere spacciando droga

Condividi

Insospettiti del continuo andirivieni di giovani non residenti in zona, ma dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, ieri pomeriggio, dopo alcuni appostamenti, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, D.A.27enne romano, con vari precedenti di Polizia, disoccupato, che si guadagnava da vivere con lo spaccio di cocaina ed eroina.

L’uomo, colto nella flagranza di spaccio nei confronti di alcuni tossicodipendenti, alla vista degli agenti del reparto volanti, si è dato alla fuga, gettando a terra una busta di cellophane che conteneva 67 dosi di cocaina, per complessivi 28gr . Bloccato dai poliziotti, lo spacciatore è stato perquisito. Nascondeva all’interno della giacca, due bustine di eroina, circa 1,53gr, già suddivise in dosi e diverse banconote di vario taglio, per complessivi 320 euro, denaro che presumibilmente si è guadagnato con lo smercio delle sostanze stupefacenti.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter