Trastevere – Accoltellò una 30enne a Monteverde, arrestato un 34 enne romano



L’episodio era accaduto la sera dello scorso 20 ottobre quando le Volanti della Polizia di Stato erano intervenute in via Carcani per una segnalazione di una donna ferita in terra.

30enne, senza fissa dimora, la donna era stata vittima di un’aggressione in strada da parte di un uomo che con coltello l’aveva ferita; dopo essere stata soccorsa, era stata trasportata in ospedale dove era rimasta ricoverata per 5 giorni.

Delle indagini per ricostruire l’accaduto, si sono occupati gli investigatori del Commissariato Monteverde, diretti dal dr. Antonio Roberti.

Ascoltando la vittima, i poliziotti hanno fatto un identikit del responsabile; la donna ha peraltro riferito di conoscere il suo aggressore – come un altro senza fissa dimora che frequentava la zona – il quale per futili motivi l’aveva aggredita.

Determinanti per il suo riconoscimento sono state poi le immagini registrate da una telecamera posta all’angolo di uno stabile, che ha ripreso i momenti dell’aggressione.

In alcuni di questi fotogrammi, analizzati dagli investigatori, è stato riconosciuto l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine; M.D., queste le sue iniziali – romano con numerosi precedenti di Polizia – si era reso irreperibile.

Dopo alcuni giorni di appostamenti il 34enne è stato però rintracciato e accompagnato negli uffici di Polizia; al termine degli accertamenti di rito è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per lesioni personali aggravate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Accoltellò una 30enne a Monteverde, arrestato un 34 enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.