Roma, molesta i passanti nella metro e ferisce due guardie giurate: fermato un 37enne romano



 

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Giovanni ad arrestare M.D., un romano di 37 anni, per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale.

L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri,  alla fermata della metro “San Giovanni”, poco dopo l’inizio del concertone.

Un uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, brandendo un coltello e con un cane  al seguito, ha iniziato ad infastidire i passeggeri sulla banchina della metro e poi ha aggredito anche il personale addetto alla sicurezza intervenuto insieme ai militari appartenenti al Raggruppamento Lazio Umbria e Abruzzo dell’operazione “Strade Sicure”.

M.D., infatti,  ha ferito col coltello una guardia giurata e, ha aizzato il cane, che ha azzannato al polpaccio una seconda guardia giurata.

L’aggressore, fermato dai militari, è stato poi bloccato dai poliziotti che sono intervenuti prontamente sul posto,  accompagnandolo prima in ospedale a causa delle sue condizioni fisiche e poi negli uffici di polizia per gli ulteriori accertamenti.

Le due guardie giurate, sono state soccorse e accompagnate in ospedale dove a causa delle ferite riportate, hanno avuto una prognosi rispettivamente di 7 e 4 giorni.

I poliziotti hanno affidato il cane, un meticcio di colore bianco e marrone di nome Eva, ad un amico del 37enne.

Per M.D., che è risultato avere numerosi precedenti di polizia, alla fine degli accertamenti, sono scattate le manette.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, molesta i passanti nella metro e ferisce due guardie giurate: fermato un 37enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.