[current_date format='D, d F, Y']

Viterbo – Pusher minorenne beccato con un etto di hashish già confezionato per la vendita

Condividi

 

Continua l’offensiva dei Carabinieri nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti da parte dei più giovani. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo a conclusione di un’indagine condotta per alcuni giorni, questa notte, hanno tratto in arresto un giovane di 17 anni residente a Graffignano per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente del tipo Haschish. I Carabinieri sono intervenuti bloccando il minorenne in strada e trovandolo in possesso di diversi ovuli con all’interno 100 grammi in totale di haschish. La successiva perquisizione presso l’abitazione ha permesso di rinvenire altresì 2 grammi circa di marijuana, un francobollo intriso di LSD, un bilancino di precisione nonché diverso materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

Il giovane è stato dichiarato quindi in stato di arresto e tradotto, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, presso il centro di prima accoglienza di Roma.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e sarà analizzato per stabilirne il principio attivo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter