[current_date format='D, d F, Y']

Aranova – Spostato il mercato settimanale con una delibera approvata dalla giunta

Condividi

“Con la delibera approvata in Giunta stiamo procedendo allo spostamento del mercato di Aranova, al momento posizionato all’interno del centro abitato tra via Siliqua e via Austis, che aveva evidenziato una serie di criticità”. Lo dichiara l’assessore alle Politiche del Territorio, Ezio di Genesio Pagliuca.
“Tale mercato –prosegue l’assessore Di Genesio Pagliuca – prevede un totale di 26 stalli. Stipuleremo quindi un contratto di comodato gratuito della durata di 10 anni con la società Aranova Edil Group per la concessione di circa 1800mq dell’area, attualmente destinata a parcheggio, retrostante il centro commerciale ‘La Tartaruga’. Ringrazio la società che, con questa disponibilità, ci permette di spostare il mercato in un luogo più centrale e più alla portata dei cittadini di Aranova”.
“Riteniamo che questo nuovo posizionamento –spiega l’assessore alle Attività Produttive, Anna Maria Anselmi – sia la soluzione migliore per dare a questo mercato settimanale la giusta valorizzazione. I mercati da sempre svolgono un’importante funzione integrativa rispetto alle altre attività economiche presenti sul territorio e sicuramente assicurano un’offerta commerciale aggiuntiva e diversificata rispetto alla rete distributiva esistente, di cui rappresentano un valido potenziamento”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Fregene, commemorazione fascista, opposizione: “Baccini prenda le distanze”

Condanniamo e prendiamo le distanze dalla commemorazione fascista andata in scena il 24 agosto nella pineta di Fregene”. Lo dichiarano tutti i consiglieri comunali dei gruppi di opposizione, PD, Lista Civica Ezio e Sinistra e Reti Civiche, in seguito alla notizia pubblicata da diversi quotidiani nazionali.

Iscriviti alla newsletter