[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Atac, metro B/B1 parzialmente interrotta per guasto a linea aerea

Condividi

Il servizio sulla metro B è interrotto nelle tratte Monti Tiburtini-San Paolo e Ionio-San Paolo. La linea è attiva fra San Paolo-Laurentina e Monti Tiburtini-Rebibbia. L’interruzione è dovuta a un guasto alla linea aerea all’altezza della stazione Cavour, che ha reso necessaria la sospensione del servizio per consentire ai tecnici Atac di provvedere alla riparazione. Alcuni treni sono stati evacuati a causa del fermo. Le operazioni sono state condotte in piena sicurezza per i passeggeri.
Gli operatori Atac sono già sul posto per l’intervento. Al contempo l’azienda ha attivato un servizio di bus sostitutivi per favorire il trasporto dei passeggeri nelle tratte oggetto di interruzione.
Atac si scusa per i disagi e assicura che sta provvedendo con la massima celerità alla risoluzione dei problemi.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, appare a San Paolo “La Statua Che Non Esiste”

Giovedì 3 gennaio è comparso a Parco Schuster un piedistallo bianco della grandezza di 70 centimetri cubici. Nessuna statua al di sopra, solamente una targa rosa accesa al centro che recita “LA STATUA CHE NON ESISTE”

E’ mafia non sport

Stasera è stata offesa non solo una squadra di calcio, bensì un’intera città, un popolo intero. Stampo mafioso Lo schifo visto al San Paolo è

Iscriviti alla newsletter