[current_date format='D, d F, Y']

Tor Vergata – Scoperti abiti da sposa rubati a casa di un pusher peruviano

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un cittadino peruviano di 44 anni, da tempo residente a Roma e già conosciuto alle forze dell’ordine, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

I militari sono arrivati a lui grazie a una serie di servizi di osservazione e pedinamento durante i quali è stato registrato un fiorente via-vai di noti assuntori di sostanze stupefacenti dal suo domicilio.

Quando i Carabinieri hanno fatto scattare il controllo, il pusher, che ha precedenti specifici, è stato trovato in possesso di decine di dosi di marijuana e materiale per il LORO confezionamento.

La perquisizione, scattata nella sua abitazione, in zona Alessandrino, ha consentito ai militari di sequestrare numerosi capi di abbigliamento griffati completi di etichette, si dubbia provenienza: tra questi anche 7 abiti da cerimonia, del valore complessivo di 8.300 euro, risultati rubati in negozio di abbigliamento per sposi, presso il centro commerciale di via Bernardino Alimena, zona Tor Vergata.

Il cittadino peruviano è stato portato presso il carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter