[current_date format='D, d F, Y']

Termini – Arrestato per furto due volte in tre giorni, intensa attività intorno alla stazione

Condividi

È successo di nuovo, nello stesso ristorante e con lo stesso copione. Un esperto ladro di origini nordafricane, dopo esser stato arrestato mercoledì scorso per furto e scarcerato l’indomani, al termine dell’udienza, è tornato in azione di nuovo lo scorso venerdì sera.

Gli agenti della Polizia di Stato della squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria del Lazio, increduli, lo hanno visto rientrare nello stesso ristorante della stazione Termini e sottrarre con mossa fulminea la borsa di una turista straniera, esattamente come aveva fatto due giorni prima.

Così per lo straniero è scattato nuovamente l’arresto.

Questa volta però si sono aperte per lui le porte del carcere.

A finire in manette, nel fine settimana, anche un altro magrebino sorpreso a spacciare hashish dagli agenti del Settore Operativo Termini, nei pressi dell’ingresso di via Giolitti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter