Colosseo – Controlli dei carabinieri, sette arresti e una denuncia a piede libero

Carabinieri Colosseo roma

I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, unitamente ai militari della Stazione Roma San Giovanni, hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo nelle zone del Celio e Colosseo, finalizzato al contrasto dei reati predatori e ad ogni forma di illegalità diffusa.

Il bilancio dei controlli è di sette persone arrestate ed una denunciata a piede libero.

Il primo a finire in manette è stato un cittadino albanese di 52 anni, sorpreso dai Carabinieri a rubare i soldi contenuti nelle casse poste agli ingressi dei bagni pubblici, ubicati all’interno della stazione metro linea “B”, “Colosseo”, mediate l’utilizzo di un’asta in ferro che è stata sequestrata.

Poco dopo invece è stata la volta di sei cittadini romeni, due donne di 23 e 24 anni e quattro uomini di età compresa tra i 17 e i 24 anni, tutti sorpresi all’interno della stazione metro “Colosseo” dopo aver tentato di sfilare il portafogli dalla borsa di una turista cinese.

La denuncia a piede libero invece è scattata nei confronti di un cittadino somalo di 21 anni, sorpreso in possesso di 11 g di hashish che sono stati sequestrati.

Gli arrestati maggiorenni sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre l’unico minore è stato condotto presso il centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti