Torpignattara – Seguita e abusata sul pianerottolo di casa, arrestato un uomo per violenza sessuale

I Carabinieri della Stazione di Roma Torpignattara hanno sottoposto a fermo di P.G. un 24 enne, di nazionalità afgana, senza fissa dimora, dopo avere abusato di una donna romana di 29 anni.

La vittima ha vissuto attimi di paura che sembravano durare un eternità, trovandosi faccia a faccia sul pianerottolo di casa con l’uomo che l’aveva seguita mentre rincasava.

Con la forza, lo straniero l’ha costretta a subire pesanti palpeggiamenti. Solo dopo essere riuscita ad opporre una ferma resistenza, l’uomo ha desistito, scappando via.

Sconvolta dall’accaduto, la giovane malcapitata è riuscita a raggiungere con le proprie forze l’ospedale “Figlie di San Camillo” dove è stata visitata e successivamente ha denunciato tutto ai Carabinieri.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, i Carabinieri hanno avviato le indagini, riuscendo ad identificare e a catturare il malvivente, trovato il giorno dopo, sotto casa della vittima, con l’intenzione di portare a termine quanto non era riuscito a fare il giorno prima.

L’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e il fermo è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti