[current_date format='D, d F, Y']

Cerveteri – Turismo, Croci: “Lavoriamo sul marketing territoriale come hanno fatto Toscana e Puglia”

Condividi

 

“Lavorare a favore dello sviluppo turistico del territorio è un impegno che stiamo portando avanti insieme. Con gli altri undici Comuni dell’Etruria Meridionale stiamo dando vita ad una nuova e più forte identità territoriale, come hanno già fatto prima di noi ad esempio in Toscana e in Puglia. Grazie ad un progetto scritto insieme e presentato dal Comune di Ladispoli come capofila dell’Alleanza turistica dei Comuni dell’Etruria Meridionale, abbiamo ottenuto dalla Regione Lazio le risorse per realizzare una nuova brochure che raccoglie e presenta, in tre lingue, le attrazioni turistiche del nostro territorio”.

Lo ha detto Lorenzo Croci, Assessore al Marketing e al Turismo del Comune di Cerveteri, invitando i cittadini a partecipare alla presentazione della nuova brochure, che avverrà venerdì 24 luglio, alle ore 18, presso il Castello di Santa Severa.

“Abbiamo creato il primo ‘brand’ del territorio dell’Etruria. La sinergia e la condivisione delle politiche di promozione turistica e marketing territoriale sono il punto di forza del nostro progetto”.

L’Alleanza Turistica dell’Etruria Meridionale coinvolge i Comuni di Ladispoli, Cerveteri, Anguillara Sabazia, Allumiere, Bracciano, Canale Monterano, Civitavecchia, Fiumicino, Manziana, Santa Marinella, Tolfa e Trevignano Romano.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Cerveteri, domenica 20 novembre visite alla Necropoli della Banditaccia

Il programma della giornata prevede un turno di visita alle ore 10.30, con visita guidata nell’area monumentale del Recinto con passaggio alla meravigliosa Tomba dei Rilievi. Il tour prosegue con la visita alla Tomba della Nave e al Tumulo Moretti, eccezionalmente aperti al pubblico.

Iscriviti alla newsletter