De Luca – Alfano: presto un pacchetto sicurezza



Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine della Conferenza Stato-Regioni, ha avuto un incontro con il ministro dell’Interno Angelino Alfano.

Nel breve e proficuo colloquio è stato concordato di strutturare, in un incontro d’approfondimento operativo che si terrà nei prossimi giorni, un vero e proprio pacchetto sicurezza per le zone più critiche della Campania.

Nel programma, particolare attenzione sarà dedicata ad investimenti in uomini, mezzi e tecnologie per la sicurezza urbana e metropolitana. S’interverrà altresì per lo smantellamento del campo rom di Giugliano per prevenire e stroncare la prosecuzione di episodi criminali – più volte segnalati da autorità e popolazioni locali – come il rogo di rifiuti tossici che attenta anche alla salute dei cittadini.

“La sicurezza – dichiara il presidente De Luca – è un bene prezioso per le famiglie, le imprese, il territorio. Rappresenta una priorità della Regione Campania.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Luca - Alfano: presto un pacchetto sicurezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.