Focene – Smantellato accampamento abusivo tra le dune



 

In un’operazione congiunta tra Polizia Locale di Fiumicino, Ufficio Ambiente e ATI, sono stati identificati 6 cittadini stranieri che dormivano in tenda presso le dune di Focene. I controlli, che si sono svolti sin dalle prima ore di questa mattina, volti al ripristino delle condizioni ambientali, hanno portato alla rimozione della tendopoli.
I cittadini stranieri erano in possesso di permesso di soggiorno, autorizzazione per il commercio su aree pubbliche e nullaosta per l’esercizio del commercio sulle aree demaniali marittime.
Sul posto non è stata rinvenuta alcuna merce.
E’ stato inoltre identificato un cittadino italiano che già
negli scorsi anni si era accampato nei pressi delle dune posizionando una tettoia in legno, che si è provveduto a smantellare.
Sono state infine rimosse due tende e una tettoia in legno con all’interno un tavolo e alcune sedie abbandonati da ignoti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Focene - Smantellato accampamento abusivo tra le dune

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.