Montespaccato – I Carabinieri arrestano 5 ladri in un cantiere edile

arresto

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 5 cittadini romeni, tutti nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, di età compresa tra i 28 e 33 anni, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I cinque si sono introdotti all’interno di un cantiere edile di via dell’Acqua Fredda, e dopo aver forzato due finestre di un immobile in costruzione hanno asportato dal suo interno del materiale idraulico ed un rotolo di rame, che hanno poi caricato all’interno di autovettura con cui sono fuggiti.

I militari, intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 112, sono riusciti ad intercettare e bloccare l’auto dopo un breve. Nel bagagliaio i militari a seguito della perquisizione hanno rinvenuto la refurtiva che è stata poi riconsegnata ai proprietari. L’auto su cui viaggiavano gli arrestati, recante targa bulgara, è stata sequestrata.

Dopo l’arresto gli stranieri sono stati accompagnati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti