Mar, 09 Settembre, 2025

Calcata – A settembre il primo ciak del film Fantasy di Francesco Malavenda

Condividi

CalcataEsistono luoghi dove il cuore e la mente vivono quasi in simbiosi con la natura…lì il tempo sembra non passare mai e se passa, lo fa in un modo così indiscreto che quasi non ce ne si accorge…tra i boschi del parco del Treia accadono cose innaturali che coinvolgono la natura stessa dell’uomo…ci vivono esseri visibili ed invisibili che a volte sconfinano da una realtà all’altra…. Inizia così il prossimo Film Fantasy “la vendetta della Maga Verde“, scritto e diretto da Francesco Malavenda che lo girerà a settembre in brevissimo tempo e con un nuovo sistema produttivo di “vendita quote film“. Il cast è di tutto rispetto con il ritorno di Flavio Bucci al “Grande Schermo” e poi ci saranno: Fabio Testi, Franco Oppini, Loretta Rossi Stuart, Vincenzo Bocciarelli, Lidia Vitale, Elena Ossola, Anna Rita del Piano, Gianfranco Apicerni, Blu Di Martino, Fiorenza Cafa’ e tanti altri in via di definizione. Suggestive ed esoteriche saranno le ambientazioni, infatti si girerà a Calcata, nel parco del Treia, alle cascate di Monte Gelato, nella Riserva Canale Monterano e forse a Malta. Presto ci saranno i provini per altri ruoli.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Mostra del Cinema i Venezia: un muro dedicato ai commenti degli spettatori

Mostra del Cinema i Venezia: un muro dedicato ai commenti degli spettatori. Intanto domani 10 settembre, alle ore 11:30, il presidente Codacons Carlo Rienzi e il Direttore della Mostra, Alberto Barbera (che riceverà quest’anno il premio “Amico del consumatore”) consegneranno la prestigiosa Coppa Codacons allo spettatore autore della critica più azzeccata sul festival.

Helena. Presentato oggi alle scuole il film di Alfonso Ciccarelli

Si è tenuta oggi, presso il Cinema Modernissimo, Via Cisterna dell’Olio 49/59- Napoli, la presentazione del teaser del film “Helena” di Alfonso Ciccarelli, iniziativa contro il sistema camorra realizzata con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli.

Iscriviti alla newsletter